Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Comelit Art 5701

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,

avrei un problema con un videocitofono comelit modello 5701 con schermo 4" B/N. premetto che l'impianto è stato installato in 6 villette ed a ognuna corrisponde un videocitofono.

di cui vi sono tre villette a sinistra e tre a destra e al centro una strada che passano i fili con le deviazioni per le abitazioni.

ARRIVO AL PROBLEMA: il videocitofono funziona solo quando nessuno suona, cioè si illumina lo schermo tramite pulsante 2 e riesco ad aprire il cancello condominiale; ma se qualcuno suona a casa mia, il videocitofono squilla, ma non si accende lo schermo, non si sente nulla e non mi fa aprire il cancello.

l'installatore dice che è un problema di videocitofono e deve andare in assistenza, ma realmente non credo a questa versione perchè se non si suona funziona regolarmente.

potete aiutarmi in seguito a questa e-mail. ringrazio anticipatamente per la VS attenzione.

restando in attesa di una vostra risposta, grazie a tutti

Inserita:

Ciao prima di tutto per poterti aiutare avremmo bisogno di capire di che tipo di impianto parliamo ovvero il sistema.

In ogni modo provo a farti fare una prova in modo da escludere dei problemi di funzionamento del tuo monitor e staffa.

Quando premi il pulsante 2, si accende il monitor e la telecamera del posto esterno per cui vedi l'ingresso pedonale/carrale che sia??? se sollevi la cornetta senti che c'è fonica per cui se parli all'ingresso pedonale/carrale ti sentono???

Facci sapere e per il momento non far cambiare nulla....