Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Comelit Art 5701


xalex

Messaggi consigliati

salve,

avrei un problema con un videocitofono comelit modello 5701 con schermo 4" B/N. premetto che l'impianto è stato installato in 6 villette ed a ognuna corrisponde un videocitofono.

di cui vi sono tre villette a sinistra e tre a destra e al centro una strada che passano i fili con le deviazioni per le abitazioni.

ARRIVO AL PROBLEMA: il videocitofono funziona solo quando nessuno suona, cioè si illumina lo schermo tramite pulsante 2 e riesco ad aprire il cancello condominiale; ma se qualcuno suona a casa mia, il videocitofono squilla, ma non si accende lo schermo, non si sente nulla e non mi fa aprire il cancello.

l'installatore dice che è un problema di videocitofono e deve andare in assistenza, ma realmente non credo a questa versione perchè se non si suona funziona regolarmente.

potete aiutarmi in seguito a questa e-mail. ringrazio anticipatamente per la VS attenzione.

restando in attesa di una vostra risposta, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao prima di tutto per poterti aiutare avremmo bisogno di capire di che tipo di impianto parliamo ovvero il sistema.

In ogni modo provo a farti fare una prova in modo da escludere dei problemi di funzionamento del tuo monitor e staffa.

Quando premi il pulsante 2, si accende il monitor e la telecamera del posto esterno per cui vedi l'ingresso pedonale/carrale che sia??? se sollevi la cornetta senti che c'è fonica per cui se parli all'ingresso pedonale/carrale ti sentono???

Facci sapere e per il momento non far cambiare nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...