Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Vecchio Citofono Urmet Con Urmet 1130/1


Enrichman

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Mi sono iscritto perchè sembra un forum di persone molto competenti e molto attivo, spero di trovare risposte alla mia domanda!

Ci si è rotto il citofono e mio padre ne ha comprato un altro e, avendone bisogno perchè lo utilizziamo anche e soprattutto per comunicare da un piano all'altro di casa, ho provato ad installarlo personalmente!

Ad intuito ho collegato agli stessi numeri gli stessi cavi, e usare il 7 come CA, fatto questo il citofono di sotto apre tranquillamente la porta e riesce a chiamare il citofono di sopra. Però la comunicazione avviene a volume bassissimo (davvero flebile) e se con il citofono di sopra si prova a chiamare quello di sotto non si sente nulla, solo un piccolo accenno di suono avvertibile stando a non meno di un metro dall'aparecchio!

Allego le foto dei collegamenti! Spero possiate essermi d'aiuto! Grazie in anticipo!! =)

Ho aggiunto i numeri perchè non si vedevano molto bene!

vecchio.th.jpg nuovos.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi quello è elettronico? E non va bene?

Bisogna comprarne un altro oppure si può fare qualche modifica? Come si capisce se uno è elettronico o tradizionale?

Grazie dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto,quello di sinistra è elettronico; per ricevere la chiamata ,devi inserire un KIt (buzzer) che si compra e si inserisce all'interno del citofono(non ricordo il codice);lo chiedi al rivenditore. compara il prezzo con il citofono tradizionale (l'altro) e poi scegli quale acquistare;prima ,prova a fartelo cambiare.per quando riguardal'audio, non so il risultato, perchè non è amplificato

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato un citofono elettronico al posto di quello tradizionale

Scusami Bulmax, ma da quello che ho capito aveva un elettronico è lo ha sostituito con un tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero,non me ne sono accorto,quindi necessariamente deve prendere il citofono elettronico; per il resto,non cambia nulla;

che strano,di solito si passa dal tradizionale all'elettronico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...