Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Bticino - E' un modello fuori produzione?


sgommata

Messaggi consigliati


MAI VISTO!Su catalogo Bticino Italia no esiste e ti assicuro che non c'è mai stato.

Potrebbe essere un prodotto destinato all'estero o x=Per l'estero e sviluppato all'estero.

Le info sono davvero poche

Se vuoi un citofono Bt ti consiglio il 2 fili, ma i prezzi sono decisamente superiori.

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,

il kit videocitofonico che hai indicato non si trova sul sito BTicino perchè è un prodotto che vendono solo sul canale "fai da te" e non su canale Professionale... quindi non ti preoccupare: non è né fuori produzione, né per l'estero!

Spero di essere stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

In questo periodo è in vendita presso diversi bricocenter a 159 Euro; il suo codice BTicino è 316213. Esiste anche la versione senza cornetta con il codice 316313 a 169 Euro sempre (e solo) nei bricocenter. Confermo che non è possibile trovare questi codici nè sul sito BTicino nè sui loro cataloghi... questo mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao a tutti, io ho comprato questo video citofono ( la versione senza cornetta) e per quello che costa non mi sembra male ( a parte le istruzioni che sono veramente risicate).

Dopo l'installazione perà ho riscontrato che si sente parecchio il ronzio dell'alternata quando si risponde alla chiamata.

Purtroppo il cavo in un paio di passaggi viaggia insieme ai cavi in alternata.

Come posso fare per ridurre il ronzio?

Servono dei filtri o posso fare in altro modo?

Grazie

Modificato: da Bizio69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...