Vai al contenuto
PLC Forum


Luce Su Citofono


calimero

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho un cliente che ha un posto esterno urmet e vorrebbe una luce per illuminare la chiavetta per aprire il cancello automatico che si trova incassata in un modulo cieco del citofono.

Non avendo più fili a disposizione mi chiedevo se ci fosse qualche luce alimentabile con il 6vca del posto esterno ( magari con un crepuscolare ).

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

La prima cosa che mi salta in mente, è.....un faretto a led alimentato dalla lucetta della targhetta!

( magari con un crepuscolare )

Beh....adesso non esageriamo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Scusate se mi inserisco in questa discussione, lo faccio per evitare di aprire un ulteriore post dato che sempre di illuminazione si tratta.

Ho un videocitofono bifamiliare avidsen (un modello molto economico) in bianco e nero. Non ha l'illuminazione notturna per la telecamera ma intorno ad essa ha una corona di 6 FALSI LED; vorrei realizzare una illuminazione che si attivi quando qualcuno chiama (non ha importanza se si attiva anche di gorno) usando dei led che andrebbero ad occupare la sede dei 6 FALSI LED.

Avrei bisogno di uno schema elettrico per la realizzazione dell'illuminazione e poi magari come collegarlo al circuito dell'impianto citofonico.

Grazie

a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...