Vai al contenuto
PLC Forum


Buzzer Alternativo - più forte


espanico

Messaggi consigliati

Salve, ho rifatto l'impianto citofonico, funziona tutto correttamente l'unico incoveniente e il suono emesso quando viene suonato il citofono, attualmente ho usato un buzzer 9854/52, ma come detto il suo e molto basso e quando c'è un po di ruomre in casa non si sente, c'è un modello alternativo per citofoni umet? oppure una soluzione alternativa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


che tipo di impianto hai? se dici di aver usato il 9854/52 presumo sia un 4+N, se cosi fosse metti una suoneria supplementare 9854/41 (se la vuoi tritonale 9854/42), ti basterà :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto l'impianto è un 4+N URMET 1133/1 atlantico, la cosa strana è che il suono delle intercomunicazione e molto pù forte di quello del citofono, quello che mi consigli tu 9854/42, guardando el specifiche ho visto che è grande 8x8 cm, quindi esterno, non c'è un alternativa interna al citofono?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una suoneria esterna, se hai la funzione intercom, vuol dire che hai già il ronzatore 9854/52 all'interno del citofono.

il citofono ti fà due tipi di suonerie, una elettronica che sarebbe quella proveniente dal posto esterno e quella a ronzatore che sarebbe quella che ricevi dall'altro apparecchio che ti chiama per fare l'intercomunicante.

l'unica soluzione che hai per potenziare la chiamata è quella che ti ho proposto, internamente non puoi mettere niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...