Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Telecamera Wireless Konig Sec-trans10


Connesso

Messaggi consigliati

In aggiunta al mio citofono tradizionale sto pensando di aggiungere una telecamera separata (anzichè sostituire il tutto con un videocitofono) ed allo scopo sono stato attratto dal kit della Konig Securiti chiamato SEC-TRANS10 WIRELESS OBSERVATION SYSTEM visionabile sul sito:

http://www.konigsecurity.info

andando nella sezione "Catalogue" e scrivendo sec-trans10" nel campo di ricerca

Oppure potete direttamente visionare il manuale andando alla pagina:

http://www.konigsecurity.info/datasheets/M...RANS10_COMP.PDF

Il mio quesito è: cosa ve ne pare? Qualcuno conosce questa marca? Consigli e suggerimenti? Cosa ne pensate della mia idea di affiancare una telecamera esterna al citofono tradizionale?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti


Onestamente questi kit video senza fili bisogna prenderli con le pinze, sarà interessante quando anche un tuo vicino ne comprerà uno... Tra gli installatori che usano sistemi professionali vengono considerati giocattoli, niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la codifica utilizzata da questi sistemi "low-cost" è di sole 4 telecamere quindi se anche un vicino installa la stessa marca c'è il rischio di visualizzare le immagini di una telecamera non propria... :blink: o che il vicino visualizzi l'immagine della mia telecamera :o

Modificato: da Connesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate della mia idea di affiancare una telecamera esterna al citofono tradizionale?

l'idea è buona ma se ce la fai a passare con il filo magari utilizzando anche una telecamera con varifocal se non riesci ad avvicinarti a sufficienza in prossimità del citofono, sarebbe meglio.

In alternativa al cavo video rg58, puoi utilizzare anche i trasmettitori su doppino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...