Vai al contenuto
PLC Forum


Extel Wevp 258 E - fruscio alla postazione esterna


musica1000w

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo del forum volevo delle informazioni, in pratica ho cambiato il citofono di casa ed ho ascquistato un Extel WEVP 258 E ovvero un videocitofono a 2 fili a mani libere, il problema che sto riscontrando è un fruscio alla postazione esterna che spesso non è continuo, ad esempio se si parla al microfono della postazione esterna svanisce per poi riprendere nel momento di silenzio, da cosa può dipendere? probabilmente perchè usando parte del passaggio comune con i cavi della 220 ingloba delle interferenze, solo che il citofono precedente di 20 anni fa della comelit aveva un sacco di problemi ma non di certo il fruscio, considerando che non posso passare il cavo da un'altra parte, quali sono i consigli? applicare un filtro all'infresso della postazione esterna? oppure un condenzatore che funzioni come passa basso sull'altoparlante? mi date qualche idea? poi se qualcuno conoscesse questo prodotto entry-level avrei altre domande da fare...attendo risposte nella speranza ci sia una soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Prova a posare un cavo nuovo, volante, appoggiato a terra....che ti collega la parte interna con la parte esterna! Vedrai se persiste il rumore o se sparisce.

Nel caso avremo scoperto che tratto di percorso potrebbe causare il fruscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...