Vai al contenuto
PLC Forum


Elettroserratura


Messaggi consigliati

Salve amici del forum , il mio problema è il seguente : ho montato un elettroserratura su un canceletto abbinato a un kit audio della ticino posto esterno "Linea 2000" posto interno "spring" il tutto funziona perfettamente invece l'elettroserratura a volte funziona per 2 giorni , o funziona a tratti o non funziona propio.

Tensione ai capi della elettroserratura a vuoto(con cancello aperto) 13Vac assorbimento di corrente in eccitazione 1,24 A ,quello che mi chiedo è : potrebbe essere che quando l'elettroserratura va sotto sforzo l'alimentatore se ne va in protezione ?l'elettroserratura è già stata sostituita . :senzasperanza:

grazie per eventuali consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

scusate se mi intrometto, in questi giorni un mio amico ha montato un kit audio della bt, non ricordo il modello, suona e si sente bene sia dal posto esterno sia dai due citofoni interni.

La serratura elettrica non è ancora stata montata per la mancanza di una piastra, abbiamo provato con il tester a misurare la tensione ai capi del cavo e abbiamo riscontrato che senza premere i pulsanti apri porta sui 2 citofoni ci sono 7/8V, mentre premendo i pulsanti sale a 13V. E' normale che ci siano questi 7/8V senza premere i pulsanti apri porta?

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

scusate se mi intrometto, in questi giorni un mio amico ha montato un kit audio della bt, non ricordo il modello, suona e si sente bene sia dal posto esterno sia dai due citofoni interni.

La serratura elettrica non è ancora stata montata per la mancanza di una piastra, abbiamo provato con il tester a misurare la tensione ai capi del cavo e abbiamo riscontrato che senza premere i pulsanti apri porta sui 2 citofoni ci sono 7/8V, mentre premendo i pulsanti sale a 13V. E' normale che ci siano questi 7/8V senza premere i pulsanti apri porta?

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Perdonami txt1, ma hai posto lo stesso identico problema in questa discussione che hai appena aperto.

Postare lo stesso problema in più discussioni serve solo a creare confusione, e non aiuta certo a risolvere il problema.

Continua per favore a scrivere sulla discussiona aperta da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...