Vai al contenuto
PLC Forum


Suono Citofono


Messaggi consigliati

Buongiorno e buon ferragosto a tutti.Desidero che mi risolviate un piccolo problema: da alcuni mesi ho fatto rifare ex novo la linea citofonica, ormai obsoleta(non in condominio),ho notato che ogni tanto,pur premendo il pulsante del campanello dal punto esterno,non si sente alcunche',qualche volta si e' sentito appena cracchiare e poi il suo suono.Il citofono e' un urmet di 10 anni or sono(tipo quadrato) la sigla non la so.Cosa puo' essere e cosa devo fare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema che esponi sembrerebbe causato da una caduta di tenzione che non fa arrivare al ronzatore la corretta tensione di funzionamento.

Dovresti verificare l'uscita ac dell'alimwntatore, eventuali connessioni, il pulsante di chiamata e la sezione dei cavi, se la linea è lunga e i cavi son piccoli potrebbero creare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto l'impianto e'stato fatto ex novo alcuni mesi fa e questo problema non avviene spesso,ma una volta ogni 15/20 giorni .Mi ricordo che quando il tecnico provo' a suonare la prima volta si senti un cracchiare,poi lo aggiusto' e ando' normalmente,sino ad ora con questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...