Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Urmet Sistema 5 Fili


Matteo Capuzzi

Messaggi consigliati

Matteo Capuzzi

Salve a tutti,

avrei bisogno di alcune delucidazioni perché ho trovato il sito web della URMET privo degli schemi e delle tabelle di assemblaggio dei kit videocitofonici, sono riuscito solo a scaricare il catalogo e il listino, ma la cosa fondamentale come gli schemi non c'è traccia =(

Esigenze dell'impianto in fase di realizzazione:

- riutilizzare i cavi già in opera (normale cavo citofonico multipolare, UTP cat 5e)

- due appartamenti indipendenti da dotare ciascuno di un posto interno videocitofono B/N, nessuna chiamata intercomunicante tra gli appartamenti

- due accessi agli appartamenti (un portoncino e un cancelletto pedonale) ciascuno da dotare di posto esterno con telecamera: un posto esterno (dal portoncino) con una sola chiamata, un posto esterno dal cancelletto pedonale con due chiamate

- da un appartamento possibilità di aprire sia portoncino che cancelletto, dall'altro appartamento solo il cancelletto pedonale

ho individuato come prodotto il sistema a 5 fili KIT 1715/602.

Qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda gli schemi?

Posso implementare il kit prescelto con un altro posto esterno e fare quello che mi è stato richiesto dal committente come da "mini specifica tecnica" di cui sopra?

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...