Vai al contenuto
PLC Forum


"forum Citofono" Altri?


elkesan

Messaggi consigliati

forum citofono altri?

Questo è solo forum citofono che ho trovato. Sono interessato: E 'solo in questo forum in tutto il mondo? A mio parere, questo è forum per professionisti. Se si ha familiarità con forum altra, si prega di informare.

(Mi dispiace, io sono studiato L'Italia solo un anno posso leggere google-translate risultato:. "Questo è forse giusto":). Io uso traduttore, "lingua franca", l'inglese non è accettata qui. :) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami elkesan, ma non riesco a capire cosa intendi dire.

Se chiedi informazioni se ci potrebbero essere altri forum che parlano di citofoni, penso in lingua inglese, non saprei, potresti fare una ricerca in internet e verificare.

Su PLCForum la lingua ufficiale ovviamente è l'italiano.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

E 'facile trovare forum da internet. Ma è difficile trovare un forum di buona qualità. Cerco qualche informazione citofono, e ho trovato questo Plc-forum- alcuni anni fa. A mio parere questo forum è di buona qualità e interessante.

La mia domanda è: "si utilizza un altro forum?" "Sai anche qualsiasi altro foro?" "Leggi di qualsiasi altro forum [inglese]?" Buono come Plc-forum.

Off-topic: la lingua italiana non è un problema. Come vedete, io sono di altra cultura. Il nostro paese è multilingue. Così faccio errore tipico. "Tutti possono leggere in inglese":). Ogni adulto in Finlandia usare la nostra lingua, e svedese, e inglese. Miei linguaggi sono proprio finlandese, lingua inglese, svedese, russo, francese e "signmarks". Ora comincio a studiare italiano. Io studio italiano anche in forum :D. Ma, questo è off-topic, non la mia domanda. Off-topic-chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto elkesan

faremo il possibile per capirci e per essere d'aiuto a qualsiasi persona abbia bisogno

Welcome elkesan

we will do the possible one to understand us and to be of . to any person has need

Excuse me for the my english not perfect

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...