Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Videocitofono Consiglio - quale scegliere?


Lucas80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. A breve acquisterò un videocitofono. Volevo sapere cosa ne pensate come scelta tra 4 fili/ 2 fili . Tenendo conto che non ho possibilità economiche enormi, quale sarebbe una scelta abbastanza buona come rapporto qualità/ prezzo? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso BPT.

Vanno molto bene; se vuoi dai un occhiata al kit Video Bianco e nero 62620320 oppure a quello a colori 62620330.

Questi indicati sono i kit + economici di BPT, ma la tecnologia è la stessa di quelli con miglior design.

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia sono proprio belli. peccato che non posso arrivare a quella cifra. grazie comunque per il suggerimento. supposto che quelli della Avidsen lasciano a desiderare ( correggetemi se sbaglio). che ne pensate dei Bticino ? quelli che costano intorno ai 150/180 €. e degli Extel?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate dei Bticino ? quelli che costano intorno ai 150/180 €

Un bticino che costa meno di un Bpt?!?! :blink: Caspita

Comunque non so se dalle tue parti si trova o c'è assistenza, ma Farfisa è sicuramente economico

Link al commento
Condividi su altri siti

per i Farfisa che ho visto, costavano sopra 500€ purtroppo. intanto che ne pensate dei Robovision? Ne ho visto qualcuno in offerta aggirarsi intorno ai 300€. Parlo di 4 fili con monitor 5" colori con vivavoce, 1 intercom. ed 1 posto esterno, mentre alcuni modelli b/n , senza vivavoce, prevedono aperture di piu posti esterni ed accensione di luci. antipioggia opzionale e possibilita di aggiungere 1 switch per altri posti esterni/telecamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.... Siccome non ho voglia di rogne con il cliente, io mi fido solo di BPT e Bticino (ma anche Elvox).

Quando la roba è troppo da prezzo hummm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...