Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Impianto Villetta


marco_1974

Messaggi consigliati

Quello che chiedevo se i MTD 2P (impianto bifase) andavano bene i tipo AC, visto che in giro ho visto solo quelli e non il tipo A come i MTD 1+n .

Grazie e scusa ancora per l'insistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


la RT era riferita alla resistenza di terra , visto che e' un parametro importante.

per quanto (come suggerito da qualcuno) riguarda voltmetri ed amperometri: sono sempre utili , soprattutto quando si vogliano tenere d'occhio gli assorbimenti , si ottimizzano facilmente i consumi senza automatismi automatici; io ho istallato uno strumento MIDO il quale a fronte delle molteplici misure offerte ( molte inutili in impianti civili) ha un prezzo veramente concorrenziale.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretta la sintassi, ancora scusa.

Quello che chiedevo se i MTD 2P (impianto bifase) andavano bene i tipo AC, visto che in giro ho visto solo quelli non trovando nei listini i tipo A.

Grazie e scusa ancora per l'insistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che chiedevo se i MTD 2P (impianto bifase) andavano bene i tipo AC, visto che in giro ho visto solo quelli non trovando nei listini i tipo A

Nessuna norma richiede i differenziali di tipo A, sono raccomandati ma vanno bene anche le versioni AC. Forse non trovi i MTD già assemblati, ma è possibile acquistare i blocchi differenziali ed accoppiarli ai magnetotermici (oppure diff. puro+magnetotermico).

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...