Vai al contenuto
PLC Forum


Casa Nuova - Scatta Il Salvavita


mattaut2

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

mi sto per trasferire in un nuovo aappartamento ed ho un problrma: il contatote resta staccato, come se ci fosse un contatto e il salvavita scatta. può essere perche non c'è attaccata nessuna lampadina (cioè il circuito resta aperto)? forse ho detto una ca..ata. .

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
forse ho detto una ca..ata. .

Penso proprio di si !!!!!!!!

Spiega meglio cosa intendi per staccato quando dici:

il contatote resta staccato

forse la levetta nera non sta in posizione "alta" ed automaticamente quando togli il dito si abbassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il contatore a restare "staccato" o il salvavita?

Nel primo caso può anche essere che sia un problema con l'ente che fornisce energia, nel secondo ci sono guasti nell'impianto.

Modificato: da arrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_127832

Da quanto ho capito, non c'è alcun "salvavita", ma è l'interruttore del contatore che non sta su!

Se così, dipende da Enel (per conto di essa o di eventuale altro venditore dell' energia con cui hai stipultato il contratto di fornitura), si vede che la tua fornitura non è ancora abilitata/attiva.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fornitura enel ,o chi per lei è attiva, i nuovi contatori " quelli di color bianco " per intenderci, non scattano per un eventuale corto circuito. Il problema è da ricercarsi nell'impianto dell'appartamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...