Vai al contenuto
PLC Forum


Thytronic - dove trovarla


illo41100

Messaggi consigliati

Scusate , ma non riesco a trovare NESSUNO che commercializzi thytronics nella zone di Modena - Bologna -Reggio E.

In particolare mi servirebbe la protezione d'interfaccia omologata enel DV604.

Qualcuno sa dove posso reperirla ??

Link al commento
Condividi su altri siti


La ex FIR, attualmente comprata dalla multinazionale ALstom ( che costruisce i DV come i treni ) , dispone di una propria rete di vendita attraverso rappresentanti in ogni regione

quindi o terlefoni alla FIR di san pellegrino terme e chiedi a loro o cerchi gli agenti regionali Alstom

i DV fir sono i piu' usati, ed in genere ENEL o chicchessia, non ti storce il naso se usi quelli

Personalmente, dico personalmente, con microtecnica ho avuto un mare di poblemi ( dove per mare intendo OCEANO )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. speravo comunque che questo tipo di protezione si potessero trovare in qualche magazzino/negozio della zona...indubbiamente e' roba "che scotta" :) e non la tiene nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...in genere un grossista di fiducia te la può procurare...solo che già costa così, ancora con il suo ricarico.......

e sopratutto , nel caso di guasti o tarature particolari, almeno per queste cose, ho visto che conviene essere clienti diretti del produttore , o melgio, della sua agenzia di rappresentanza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai una domanda ........ai tempi delle lire mi pare.......il dv601 3 milioni e mezzo tipo 1600-1800 Euro

il 604 è da una vita che non lo compro piu......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Noi abbiamo appena acquistato direttamente da thytronic, ci siamo trovati bene e offre un buon servizio tecnico.

Probabilmente ti consiglieranno non un DV604/601 ma un SVF5740.

Comunque chiama direttamente in sede.

Ciao Andrea

(Siamo di Modena!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ti consiglieranno non un DV604/601 ma un SVF5740.

Non confondiamo le cose: La vecchia DV601 è stata sostituita dalla nuova SVF5740, mentre la DV604 è ancora "attuale".

i DV fir sono i piu' usati, ed in genere ENEL o chicchessia, non ti storce il naso se usi quelli

Non sono molto d'accordo anche perchè la FIR non ha ancora (o se ce l'ha è da poco) una protezione conforme alle DK5740 anzi ti dirò di più ENEL chiede se possibile Thytronic.

Microelettrica l'ho provata e sinceramente non è affidabilissima, specialmente nei tempi di intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente stiamo costruendo molti impianti di cogenerazione, per esperienza posso dire che il Thytronic SVF5740 ci si trova benissimo, praticamente già configurato da fabbrica come richiesto da enel la sua messa in servizio è semplicissima, anche per cambiare parametri e configurazioni tutto è molto semplice.

Non per fare pubblicità ma se fossi un progettista per un impianto di autoproduzione per ora non metterei che quello, l'Areva il pannello conforme non lo ha e Microelettrica l'ho sempre usata pochissima

In genere l'unico parametro da cambiare è la taratura dell'eventuale protezione omopolare di tensione, tutto il resto di solito và già bene , c'è già configurata la protezione di rincalzo alla mancata apertura dell'interfaccia e le protezioni di frequenza e tensione in genere non vanno toccate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...