manolo74 Posted June 27, 2009 Report Posted June 27, 2009 salve a tutti mi è capitato su un apparamento villettadi notare un forte calo di tenzione vedendo qualche volta le lampadine che si abbassano di intensita per 1 , 2 secondiho misurato la tenzione al contatore e ho visto che quando ce il calo arriva a 200 voltscosa ne pensate è molto strano ci sara qualche problema sulla linea enel?qualche assorbimento sulla linea di qualche ditta ?chiamre enel ?a presto
tamagogi Posted June 27, 2009 Report Posted June 27, 2009 ciaouna cosa simile è capitata a casa di mio padre, ho dovuto chiamare l'enel che dopo il 3° intervento hanno deciso di cambiare i morsetti che vanno dal palo al contatore ed il problema è sparito, era stato cambiato anche il contatore e gli atacchi , ma la colpa di tutto erano i morsetti.un saluto a tutti
vinlo Posted June 27, 2009 Report Posted June 27, 2009 Vuol dire che sulla fase su cui è collegata c'è un picco di assorbibento di qualche secondo..Capita pure a casa mia quando,in estate, il vicino attacca l'autoclave..Non se se chiamando l'enel interverranno magari cambiando la linea..
Recommended Posts