matte82 Inserito: 26 luglio 2010 Segnala Inserito: 26 luglio 2010 salve a tutti.premetto che sono giovane e quindi ho poca esperienza,ma sono molto curioso e mi piace essere informato...lavoro in un piccolo stabilimento come manutentore elettrico dove soffiamo e stampiamo flaconi di plastica per olio e altri prodotti.questi ultimi giorni abbiamo avuto un problema che prima d ora non si era mai verificato ovvero continua a mancare per una frazione di secondo o massimo un paio di secondi la corrente!!!poi ritorna da sola.non vi sono guasti nello stabilimento e nemmeno sovraccarichi.il mio responsabile da la colpa al vento che in montagna,dove passa la nostra linea della 15 000,fa toccare i cavi creando un corto circuito.oppure rami di alberi sulla linea!sicuramente sarà cosi,ma per noi ogni volta che succede perdiamo ore per far ripartire tutto..secondo voi è quello il problema?è possibile che il vento o degli alberi possono causare disagi simili?e come mai l enel non si mobilita per risolvere la situazione?isomma,non siamo un semplice privato ma una ditta che lavora in ciclo continuo!!!!
Del_user_127832 Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Inserita: 27 luglio 2010 Ciao matte82,il vostro è un problema tutt'altro che raro, giusto per farti qualche idea prova a leggere questa discussione che avevo aperto qualche tempo fa.saluti
matte82 Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2010 ti ringrazio,ho letto le varie discussioni sull tuo argomento...ora è tutto piu chiaro!!anche se non lo avrei mai detto. grazie a voi esperti terrò molto caro questo forum e in futuro se avrò ulteriori dubbi sarò senz altro qui a rompere le scatole!!grazie ancora
Messaggi consigliati