Vai al contenuto
PLC Forum


Distribuzione Enel


matte82

Messaggi consigliati

salve a tutti.premetto che sono giovane e quindi ho poca esperienza,ma sono molto curioso e mi piace essere informato...

lavoro in un piccolo stabilimento come manutentore elettrico dove soffiamo e stampiamo flaconi di plastica per olio e altri prodotti.

questi ultimi giorni abbiamo avuto un problema che prima d ora non si era mai verificato ovvero continua a mancare per una frazione di secondo o massimo un paio di secondi la corrente!!!poi ritorna da sola.

non vi sono guasti nello stabilimento e nemmeno sovraccarichi.

il mio responsabile da la colpa al vento che in montagna,dove passa la nostra linea della 15 000,fa toccare i cavi creando un corto circuito.oppure rami di alberi sulla linea!

sicuramente sarà cosi,ma per noi ogni volta che succede perdiamo ore per far ripartire tutto..

secondo voi è quello il problema?

è possibile che il vento o degli alberi possono causare disagi simili?

e come mai l enel non si mobilita per risolvere la situazione?isomma,non siamo un semplice privato ma una ditta che lavora in ciclo continuo!!!!

:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_127832

Ciao matte82,

il vostro è un problema tutt'altro che raro, giusto per farti qualche idea prova a leggere questa discussione che avevo aperto qualche tempo fa.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,ho letto le varie discussioni sull tuo argomento...ora è tutto piu chiaro!!anche se non lo avrei mai detto. :)

grazie a voi esperti terrò molto caro questo forum e in futuro se avrò ulteriori dubbi sarò senz altro qui a rompere le scatole!!

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...