Vai al contenuto
PLC Forum


Thytronic - dma 100 pannello polifunzionale


voltimetro

Messaggi consigliati

sera a tutti sono alle prese con un pannello polivalente d'interfaccia per autoproduttori il dma 100 della thytronic , gia montato,io dovrei in pratica renderlo raggiungibile da cell. tramite un telecontrollo che mi dia la possibilità di fare il reset del dma 100 e di dare lo start alle attrezzature in blocco . che in questo caso sono degli aereogeneratori

la domanda è il dma 100 sulle morsettiere posteriori ha in pratica un contatto che ti permette di fare il reset come dal pannello anteriore in modo da poterlo gestire in telecontrollo?

e se è possibile reperire gli schemi per fare questa modifica.

ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_125789
da poterlo gestire in telecontrollo?
secondo me vedendo il manuale del dma100 e dma400 hanno li stessi terminali ,e se i terminali (morsettiera) sono questi ,,allora secondo me non si puo fare,almeno che tu non inizi a smontare il dma100, allora si.ma non lo consiglio in questo caso, cioè smontare il dma100 e fare modifiche fuori norma . come riportato da schemma nella morsetiera NON :wallbash: ci sono terminali per controllo remoto,.

Nel link Cerca per serie :DENOVA e li hai i manuali

http://www.thytronic.it/download/DMA-07-09-2003.pdf

Modificato: da Benny Pascucci
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link a me quello che interesserebbe sapere è sulla morsettiera se ci sono dei morsetti che sono in parallelo con i pulsanti di reset posti sul frontale del dma,sui quali poetr interagire da remoto tramite gsm, in pratica uno dei relè va in blocco per qualsiasi motivo e io da cell gli do il reset e riavvio la centrale eolica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...