eventualmente Posted January 26, 2010 Report Posted January 26, 2010 Salve a tutti.Per lavoro devo farmi un po di database di simboli elettrici sia per schemi unifilari che per schemi funzionali. Un po di tutto insomma.La mia domanda è: dato che deve disegnarli in autocad c'è mica nessuno che conosce un libro, un sito o qualche cosa del genere con le misure giuste dei simboli.Grazie mille.p.i. federico
Nino1001 Posted January 26, 2010 Report Posted January 26, 2010 Un frequentatore del forum, non ricordo il nick, costrui e mise a disposzione del forum delle librerie complete.Quando? Dove?....la memoria mi tradisce.
rguaresc Posted January 26, 2010 Report Posted January 26, 2010 (edited) Un utente del forumgia': librerie_cad_di_mapa.cd Edited January 26, 2010 by Benny Pascucci
Benny Pascucci Posted January 26, 2010 Report Posted January 26, 2010 gia': librerie_cad_di_mapa.cdPurtroppo quei link non sono più attivi... c'è mica nessuno che conosce un libroC'è il libro della TNE "Simboli elettrici" con allegato CD nel quale troverai anche i siboli cartacei già disegnati in dwg
eventualmente Posted January 27, 2010 Author Report Posted January 27, 2010 ok grazie mille adesso vedo come procedere. se alla fine mi faro una libreria poi la condivido sul forum...saludo
Recommended Posts