Jump to content
PLC Forum

Guida e slide Nuove Norme CEI EN 61439 Parte I e II - Sostituiscono la CEI 17-13/1-2

Benny Pascucci
 Share

Recommended Posts

Benny Pascucci

Oggi ho partecipato ad un seminario in videoconferenza, organizzato ottimamente dalla ABB, :thumb_yello: nella quale sono state presentate le nuove norme che andranno a sostituire quelle attualmente in vigore relative ai quadri elettrici.

E' stato presentato il Quaderno tecnico n.11 e alla fine sono state rese disponibili le slide della videoconferenza.

Le metto a disposizione di tutti gli amici, sperando con questo di non violare alcun copyright.... ;)

Del_user_127832

Benny,

per adesso ho solo scaricato i .pdf, appena ho tempo me li leggo senz' altro!

gli ho comunque dato una sbirciatina veloce, sembrano fatti in maniera molto chiara (almeno le slide).

ciao e grazie

• 10 months later...

Grazie benny....davvero utile e interessante!!

Sai però dove posso trovare la dichiarazione di conformità da compilare (questa ha già la scritta "Dichiara inoltre di avere utilizzato componenti ABB SACE") con relativi allegati?

Grazie

lucaboetto

Ottima cosa ho scaricato le slide e son ben spiegate, ma nel caso di un'uso domestico, ossia il classico quadro alloggio o villetta, in cui ovviamente usi tutto assemblato, oltre ovviamente alla targa sul quadro con i dati, quali verifiche possono esser fatte per poi segnarle nella di.co.?

• 2 months later...