KASPAROV 1 Posted July 27, 2010 Report Share Posted July 27, 2010 Salve a tutti, volevo chiedervi se era possibile avere un progetto completo di un impianto elettrico di un appartamento . con tutte le varie simbologie.Io sono diplomato in elettronica, ho riparato centinaia di televisori e apparecchiature elettroniche, mi sono ritrovato a lavorare in una azienda metalmeccanica. Dopo poco hanno scoperto che ero elttrico???? ti chiamano cosi, mi sono ritrovato a fare il manutentore di impianti elettrici. In generale non ho avuto grandi problemi. Ora sono in cassa integrazione e volevo affinare bene la tecnica di impianti elettrici civili ( non sono nato elettricista ) Le regole, la simbologia, i trucchi di un esperto elettricista non li conosco. Se potete aiutarmi ,vi sarei molto grato. Volevo chiedervi inoltre se qualcuno può indicarmi un libro di impianti elettrici che fa al caso mio. ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
remo williams Posted July 27, 2010 Report Share Posted July 27, 2010 Ciao KASPAROV 1.<<Elettricità e sicurezza.>> di Hoepli edizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KASPAROV 1 Posted July 28, 2010 Author Report Share Posted July 28, 2010 Grazie Remo sei stato molto gentile, corro alla libreria Levrotto & bella dove hanno tutti libri tecnici.grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts