Jump to content
PLC Forum

Preventivo Per Progettazione E Messa In Opera Impianto Elettrico Capan

Girella
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono una studentessa di ingegneria gestionale è sto svolgendo una valutazione economica per un'azienda, riguardo ad una nuova produzione industriale, che richiede di adibire un locale di 200 mq ad una linea di confezionamento che assorbe in totale circa 20 kW, impianto di condizionamento, illuminazione, cancello automatico. Dovrei calcolare i costi per il rifacimento completo di tutto l'impianto elettrico del capannone e della sua progettazione, ma non sono a conoscenza di alcun dettaglio ulteriore rispetto a ciò. Ho bisogno soltanto di una stima spannometrica di quanto potrebbe venire a costare.

Grazie

Volutamente Anonimo

Brevi cenni dell'universo e dintorni.

Da 20 a 100'000 euro.

Con questi dati non puoi arrivare ad una tolleranza inferiore +/- 300%.

Ti hanno dato un incarico per redigere una perizia? Se si devi "estorcere" tutti i dati necessari, e dopo ti fai pagare (dare soldo vedere cammello).

No no, nessuna perizia, è per un progetto che mi serve all'università. Saresti così gentile da chiarirmi quali sono le informazioni di cui necessito per arrivare ad una stima più approssimata del costo reale per un'opera del genere? Non ho molte conoscenze in materia di impianti elettrici, per cui non so sa dove cominciare.

Grazie

Benny Pascucci

Ecco a cosa dovrebbe servire l'Ingegneria Gestionale....che belle parole.... :rolleyes:

Ecco le parole sincere di un futuro ingegnere gestionale:

Saresti così gentile da chiarirmi quali sono le informazioni di cui necessito per arrivare ad una stima più approssimata del costo reale per un'opera del genere? Non ho molte conoscenze in materia di impianti elettrici, per cui non so sa dove cominciare.
..... :unsure: