salento. Posted September 21, 2010 Report Share Posted September 21, 2010 Mi trovo a dover fare una trasmissione per un'impianto di terra da cantiere ma non trovo più il modulo da compilare e spedire.aiutatemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny Pascucci Posted September 21, 2010 Report Share Posted September 21, 2010 Non ho capito a quale modello ti riferisci....chiarisciti prima le idee leggendo questa guida relativa agli invii dei modelli.Questo è il modello di trasmissione della dichiarazione di conformità.Sudia e poi ne parliamo, se vuoi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
salento. Posted September 21, 2010 Author Report Share Posted September 21, 2010 caspita!!allora il modello che cercavo è quello. grazie!quindi non dovrei esser io a spedire il modello bensi' la ditta cui sta operando per prima sul cantiere quindi i muratori, e quindi anche il costo dell'installazione graverà sulla ditta edile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acarrua Posted September 21, 2010 Report Share Posted September 21, 2010 Il datore di lavoro, pertanto, invia insieme alladichiarazione (senza allegati, come detto) un modulo di trasmissione della dichiarazione incui si descrive localizzazione, tipologia e dimensioni dell’impianto.benny cosa si intende per modulo di trasmissionecioè deve mandare la planimetria di dove è ubicato il pozzetto di terra,o forse ho capito malegrazie.per salento:di solito è l'ingegnere o colui che segue il cantiere che si occupa di queste cose,quindi tu devi rilasciare solo la dichiarazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny Pascucci Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 cosa si intende per modulo di trasmissioneIl modulo che ho linkato nel post precedente.cioè deve mandare la planimetria di dove è ubicato il pozzetto di terra,o forse ho capito maleNo, hai capito male. Tale documentazione tecnica va conservata dal committente e resa disponibile all'atto delle verifiche da parte dell'organismo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acarrua Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Il modulo che ho linkato nel post precedente.ok capito,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts