Vai al contenuto
PLC Forum


Conta Impulsi Sd/Mcb1T


Dome85

Messaggi consigliati

salve a tutti, lavoro da un po' di tempo sui HomePlc e qualche giorno fa mi sono imbattuto in un nuovo componente....il conta impulsi mcb1t.

L'ho collegato sul bus principale, per intenderci, in parallelo al Hplc, ed ho modificato il suo indirizzo di default da 1 a 9.

Abs lo legge quindi tutto bene.

ora, i miei dubbi sono:

1) Può lavorare sotto il plc (per intenderci meglio, intendo collegato al bus secondario dove sono collegati tutti gli altri slave)???

2) Come faccio ad effettuare una supervisione dei consumi non da abs? esistono librerie .net ad esempio o comandi per la supervisione via web?!

qualcuno può aiutarmi?...grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966
1) Può lavorare sotto il plc (per intenderci meglio, intendo collegato al bus secondario dove sono collegati tutti gli altri slave)???

penso di si ma dovresti chiedere conferma al gruppo di sviluppo per maggiori particolari.... :smile:

2) Come faccio ad effettuare una supervisione dei consumi non da abs? esistono librerie .net ad esempio o comandi per la supervisione via web?!

cosa intendi per non da ABS?... le librerie esistono sia per VS6 che per VS.NET ma il drive di comunicazione in quel caso è ABS

però visto che dispone anche del protocollo ASCII in pratica è utilizzabile da qualsiasi linguaggio ecc.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...