Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocellule Motore Faac 746 Con Scheda Modifica


simone123

Messaggi consigliati

salve a tutti

qualcuno sà perchè quando il cancello è in movimento le fotocellule non funzionano,mentre quando è fermo riprendono a funzionare,i collegamenti sono apposto e la logica della scheda pure ,considerando che le ho collegate in chiusura,non sò se mai che le vecchie fotocellule non siano più compatibili con la nuova scheda modifica del 746 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


i collegamenti li ho ribattuti 3 volte non sò cosa fare

non vorrei che la scheda che ho montato nuova avesse qualche problema, però quando il cancello è in movimento funzionano a meno che sulla scheda si sono sbagliati la dicitura open/close e devo io invertirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Automazione 1950

Probabilmente hai sbagliato collegamenti o c'e' un errore sullo schema,perche' le fotocellule hanno una alimentazione e un contatto n.c. che va collegato in serie alla morsettiera della centrale (contatto fotocellule). E' strano che funzionino a cancello chiuso e non in movimento. Ricontrolla schema e collegamenti.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti comunque ho trovato il guasto ,i fili erano collegati bene la fotocellula rx non funzionava bene l'ho cambiata ed è tutto perfetto, erà forse il relè che non riusciva bene a chiudere il contatto quando erà in movimento il cancello perchè a fermo andavano bene (cose strane nella vita ) ciao by

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...