Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Vecchio Citofono Selti


Angus81

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

intanto piacere di conoscervi :smile:

Come tutti avrei bisogno di supporto... e senza indugi vado a esporvi il mio problema...

Ho comprato casa qualche mese fa e abbiamo finito da poco i lavori. Dato che ho trovato montato un citofono in condizioni indecenti vorrei sostituirlo, solo che il modello (vecchio di circa 20 anni) non viene più trattato. A dire il vero mi hanno detto addirittura che l'azienda produttrice sia fallita....

Si tratta di un citofono della Selti, il modello non lo trovo scritto da nessuna parte quindi vi ho allegato una foto del citofono chiuso (per vedere i pulsanti) e del citofono aperto (per vedere i collegamenti)

So di non essere molto d'aiuto ma non è che mi sapreste consigliare un citofono sostitutivo a questo?

http://sdrv.ms/QI9h8v

Grazie mille in anticipo

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille della risposta

ho controllato lo schema del citofono consigliato, purtroppo non presenta un corrispettivo pre il pin 7 che invece sul mio citofono è occupato... comunque ho trovato sul sito un'ampia serie di citofoni e schemi... ora mi metto alla ricerca di quello adatto (naturalmente ogni altro consiglio è bene accetto

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico.logico
ho controllato lo schema del citofono consigliato, purtroppo non presenta un corrispettivo pre il pin 7 che invece sul mio citofono è occupato

Prova a guardare se il tuo 7 è ponticellato con il 3, in tal caso sulla tabella del Comelit leggilo come 3.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...