Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituire Scheda Radio Del Cancello Con Una Rolling Code


martinskynet

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un cancello automatico gestito da una centralina Casit CN94, ultimamente si apre da solo (anche una o due volte a settimana), ho provato a cambiare diverse volte il codice ma non è cambiato nulla. Probabilmente fa interferenza con altri cancelli nelle vicinanze o qualcuno si diverte a provare le combinazioni.

Ho provato anche a contattare la casa madre, ma per telefono non mi hanno saputo dire e anche dal loro catalogo non ho trovato schede radio rolling code della Casit, quindi mi rivolgo a voi.

È possibile sostituire la scheda radio dalla centralina con una Rolling Code compatibile di un'altra marca? In caso negativo avete una centralina rolling code da consigliarmi?

Foto della scheda radio => https://dl.dropbox.c...da-cancello.JPG

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per montare una scheda radio di un'altra marca sulla tua centralina, ne dovresti trovare una con alimentazione esterna, nel senso che non devi innestarla sulla centralina per alimentarla, ma puoi farlo a parte.

Idem per il contatto di apertura, una volta alimentata la scheda radio, il contatto di apertura lo colleghi in parallelo sull'uscita del selettore a chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...