Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore 786/1 - Schema Interno


apatri

Messaggi consigliati

Buona sera

sto cercando lo schema del circuito interno all'alimentatore 786/1 della Urmet, penso che il mio abbia bisogno di essere aggiustato.

Utilizzo questo alimentatore per tre citofoni 1130 intercomunicanti, fino a qualche tempo fà ha funzionato a dovere, ma ormai non si riesce quasi più a sentire l'interlocutore, il volume degli altoparlanti ( tutti e tre ) si è ridotto notevolmente. Non essendoci la regolazione del volume, ho pensato che qualche componente se ne stia andando e quindi senza pensarci troppo ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ma non ho risolto nulla.

A titolo di cronaca riporto il mio schema, i pulsanti contornati dal quadrato rosso sono stati aggiunti al citofono.

https://docs.google.com/open?id=0B9Ii_kpYZfwASGNIWThPSW8tVWs

Spero di trovare lo schema del circuito

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti

Sono riuscito ad aggiustare l'alimentatore, grazie alla gentilezza e disponibilità dell'assistenza tecnica Urmet. Su mia richiesta mi hanno fornito lo schema che cercavo e con quello non ho avuto problemi a risolvere il problema.

Dal numero di risposte che ho avuto a questo post ( zero) deduco che non interessa a nessuno l'argomento... ma ci tenevo a far sapere che ho risolto.

Saluto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Dal numero di risposte che ho avuto a questo post ( zero) deduco che non interessa a nessuno l'argomento.

non credo non interessi, probabilmente nessuno aveva lo schema disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 years later...
Maurizio Colombi

Non riesci a contattare in privato l'utente, perchè l'ultima volta che si è collegato risale al  24 giu 2015 !

Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se "ferme" da molto tempo. Per favore, riproponi la domanda aprendo una nuova discussione.  

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...