Vai al contenuto
PLC Forum


Nice Kit Xme2124


araba_fenice

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Sto ristrutturando casa e tra i vari interventi mi trovo a dovere rifare l'ingresso (muratura + cancello).

L'idea è quella di realizzare un cancelletto pedonale e un cancello a 2 ante da circa 1,80 m l'una.

Tra i vari prodotti presenti sul mercato sto indirizzando la mia scelta sul Kit proposto da NICE X-METRO2124KCE .

Il cancello verrà realizzato in ferro da un fabbro e non dovrebbe essere eccessivamente pesante non avendo pannelli chiusi.

Il prezzo del kit si aggira intorno ai €1.000,00.

MI chiedevo se questo prodotto è completo in quanto non ho mai montato automazioni e pertanto non ho l'esperienza per valutarne le proprietà tecniche e le alternative presenti sul mercato per la fascia di prezzo.

Apertura a 180°, funzionamento a 24v cc, autoapprendimento apertura e chiusura, portata 300 kg x anta e programmazione semplice sono solo alcune delle caratteristiche che mi fanno propendere per questa scelta.

Ci sono altre caratteristiche che devo prendere in considerazione e a cui devo dare maggiormente peso?

Vi ringrazio per i vostri contributi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Apertura a 180°........ sei sicuro?

Per il kit, non sono riuscito a trovarlo sul pdf.

Da li' puoi vedere cosa non e' presente,di solito mancano le due fotocellule interne che pero' sono opzionali e poi.....essendo un 24V....le batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti