Vai al contenuto
PLC Forum


Automatizzare Il Basculante Del Mio Garage


Ercole14

Messaggi consigliati


Personalmente gli ultimi basculanti e porte sezionali li ho automatizzati con il Came Ver, automazione da soffito con trasmissione a catena.

Hai il vantaggio di non dover ricalibrare i contrappesi della bascula, hai rallentamenti in apertura e chiusura, regolazione di coppia separata nei due sensi e...secondo me ti costa anche meno... ;) vedi in fondo a questa pagina: http://www.faidateautomatismi.it/21.html

Modificato: da jimmy63
Link al commento
Condividi su altri siti

di quelli che conosco io, BFT e CAME si montano senza dover saldare. FAAC e GENIUS hanno i bracci che vanno saldati per forza. BFT ha i finecorsa elettrici sia in apertura che chiusura, CAME solo in apertura. questo significa stress per gli ingranaggi che spingono fino ad esaurimento del tempo di lavoro. credo che il BFT sia il migliore. attenzione che la porta va bilanciata aggiungendo peso ai contrappesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente il cod. U4410I

Non so se questo fornitore ti richieda spese di spedizione, su Ebay lo trovi allo stesso prezzo senza spese. Inoltre considera che per il basculante ti servirà la staffa accessoria V201

Buon lavoro

Scusate per l'editazione incasinata...

Modificato: da jimmy63
Link al commento
Condividi su altri siti

x jimmi:

grazie mille, anche per il discorso staffa che non avevo visto....

x gianfranco:

avresti un modello riferito al prezzo che hai postato che lo cerco su ebay o altri siti se ne conosci di affidabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...