Vai al contenuto
PLC Forum


Garage


reattore

Messaggi consigliati

buona sera a tutti in garage all posto di mettere un mtd da 16 come generale posso mettere un diferenziale puro da 25a selettivo.a monte di questo interuttore o messo un mt da 25a.grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ne capisco proprio l' utilità, poi selettivo rispetto a che cosa deve essere.

Poi ci sta a stento un 16A, in quanto quasi sicuramente hai cordicelle da 1,5mmq e tu vuoi delegare la protezione magnetotermica al C25 che hai in casa?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

selettivo rispetto al generale di casa, mi sempra poco mettere un 16a in garage , e se devo attaccare saldatrici o qualcosaltro mi scaterebbe l mt delle prese che e da 16 allora cosa posso mettere?grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Reattire, facciamo un po' di chiarezza.

Da quanto scrivi, sembra che tu stia rifacendo completamente l'impianto elettrico di casa, ma sempre da quanto scrivi, è evidente che non ci sono le "caratteristiche" tecniche che ti permettono di realizzarlo!

Le mie sono solo supposizioni.......o mi sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

selettivo rispetto al generale di casa, mi sempra poco mettere un 16a in garage

Diciamoche stai facendo un bel pò di confusione.

se devo attaccare saldatrici o qualcosaltro mi scaterebbe l mt delle prese che e da 16 allora cosa posso mettere?

Mi sembra di capire che tutto il garage sia sotto un unico interruttore.

Bene, la sezione più piccola da proteggere con quest' interrutore qual'è??

P.S. Quoto in pieno il post di Maurizio.

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao o appena finito la scuola di elettricista da tre mesi,e sono diventato un manutentore,scusate un po di caos che sto facendo chiedo a voi che avete piu esperienza di me , la sezione piu piccola da proteggere e da 1,5.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao o appena finito la scuola di elettricista da tre mesi,e sono diventato un manutentore

E' meglio se per i primi periodi ti affianchi ad uno bravo e con esperienza in modo da apprendere il più possibile.

Si comincia sempre così ;) , per il resto c'è il forum. :smile:

Tornando in topic:

la sezione piu piccola da proteggere e da 1,5

Non puoi fare ciò che intendevinel primo messaggio

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille delle risposte, sto lavorando in una ditta di impianti elettrici come apprendista, le conoscenze che o imparato a scuola, in questo forum e leggendo e studiando mi stanno servendo moltissimo,mi sto accorgendo che ogni giorno che lavoro sto imparando cose nuove ,questo lavoro e

Davvero bellisimo e stimolante a farti imparare cose nuove.grazie della pazienza che mi corregete se sbaglio. cosa ne pensi dell morsetto z35t/11 della

Cembre per fare i nodi di terra sono davvero piccoli .grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...