Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituire vecchio LT Seko con nuovo Bticino

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti vorrei sostituire un vecchio lt seko con un nuovo citofono bticino però non trovo lo schema del vecchio il mio è il secondo in alto a destra IMG_1699.jpg

Maurizio Colombi
Inserita:

Attualmente, l'unico apparecchio compatibile, ma soprattutto con gli stessi morsetti, rimane il suo diretto "erede" il 600 diBTicino .

Inserita:

guardi io so che tutti i citofoni della ticino a 5 fili sono compatibili però mi servirebbe lo schema del vecchio dove lo reperisco ??

Maurizio Colombi
Inserita:

Lo schema del vecchio SEKO, è praticamente un ricordo conservato da qualcuno nel cassetto........ in ogni modo:

1 e 2 fonica

6 chiamata

3 comune

il restante (nel 600 è il T.....qui non ricordo) è l'apriporta.

Se ti può interessare, a pagina 3, c'è lo schema del 600

• 4 months later...
Inserita:

Ciao a tutti, mi ritrovo con il penultimo citofono della prima riga, quello con un solo tasto di apertura che si vede in poche parole...

Sapreste dirmi il modello ?

Ho comprato un nuovo citofono bticino di quelli che dovrebbero essere installabili anche sui vecchi citofoni a 5 fili, e mi sto accingendo a sostituirlo, anche se la vedo dura...

Inserita:

Ciao a tutti, mi ritrovo con il penultimo citofono della prima riga, quello con un solo tasto di apertura che si vede in poche parole...

Sapreste dirmi il modello ?

Ho comprato un nuovo citofono bticino di quelli che dovrebbero essere installabili anche sui vecchi citofoni a 5 fili, e mi sto accingendo a sostituirlo, anche se la vedo dura...

• 3 years later...
Gianfranco.Amendola
Inserita:

Buonasera,

avrei bisogno di una informazione, ho un citofono uguale il primo, sulla prima riga del pannello, vorrei sostituirlo con un bticino 344212 chiedo se è possibile, grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

NO, il  344212  fa parte del sistema 2Fili e quindi non è adattabile al tuo sistema.

Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se "ferme" da molto tempo. Riproponi la domanda aprendo una nuova discussione.    

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...