Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituire vecchio LT Seko con nuovo Bticino


festo

Messaggi consigliati

salve a tutti vorrei sostituire un vecchio lt seko con un nuovo citofono bticino però non trovo lo schema del vecchio il mio è il secondo in alto a destra IMG_1699.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 months later...

Ciao a tutti, mi ritrovo con il penultimo citofono della prima riga, quello con un solo tasto di apertura che si vede in poche parole...

Sapreste dirmi il modello ?

Ho comprato un nuovo citofono bticino di quelli che dovrebbero essere installabili anche sui vecchi citofoni a 5 fili, e mi sto accingendo a sostituirlo, anche se la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi ritrovo con il penultimo citofono della prima riga, quello con un solo tasto di apertura che si vede in poche parole...

Sapreste dirmi il modello ?

Ho comprato un nuovo citofono bticino di quelli che dovrebbero essere installabili anche sui vecchi citofoni a 5 fili, e mi sto accingendo a sostituirlo, anche se la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Gianfranco.Amendola

Buonasera,

avrei bisogno di una informazione, ho un citofono uguale il primo, sulla prima riga del pannello, vorrei sostituirlo con un bticino 344212 chiedo se è possibile, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

NO, il  344212  fa parte del sistema 2Fili e quindi non è adattabile al tuo sistema.

 

Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se "ferme" da molto tempo. Riproponi la domanda aprendo una nuova discussione.    

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...