Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Radio Bft Clonix 2E/128 -Verifica Di Funzionalità.


fzaru

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho aperto una discussione il 2/12/12 su un problema di Attuatori Faac 402 Cbc E Centralina Aprimatic T1E .. e sono adirvi che ho risolto con la centralina (cambiato 3 relè e rifatto le piste sulla scheda bifaccia ' saltate credo per l'intrusione di qualche lumaca'); perchè la sezione logica era tutta a posto e, poi ho cambiato l'olio ai motori.

Ho da chiedere un favore se è possibile: conoscere come verificare la funzionalità della scheda radio, perchè non mi attiva lo start della centralina quando uso il telecomando (funziona tutto regolare se lo faccio manualmente o con il citofono). Ho provato a riprogrammare i telecomandi premendo il pulsante SW1 della scheda, il Led l'ampeggia, poi premo contemporaneamente i due pulsanti del telecomando ma il Led non diviene fisso ma si spegne e non avviene più niente: forse non è la procedura esatta per il mitto12V 0678 (procedura presa su internet dai manuali BFT). Se qualcuno può aiutarmi sia su detta procedura, sia come verificare detta scheda radio, lo ringrazio anticipatamente.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


gianfranco1963

se il mitto è il tipo vecchio con il foro dietro quando il led lampeggia devi premere quello con uno stecchino invece dei due pulsanti contemporaneamente. poi premere il tasto che vuoi utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gianfranco per la tua sollecita risposta, ho provato anche a fare la tua indicazione ma non accade nulla, però ho resettato la memoria e ora prende la programmazione ma non chiude lo start. poi ho aperto la scheeda dalla scatola e ho trovato una pista sotto ai relè interotta - rifatta non è cambiato niente .

Dovrò controllare meglio tutte le saldature credo perche le vedo molto ossidate e, poi mi dovro rassegnare a prenderne una nuova che mi supporta i telecomandi che ho altrimenti devo prendere anche quelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...