Vai al contenuto
PLC Forum


Che Videocitofono Ho? Avrà 30 Anni... (Foto) Consiglio Per Cambiarlo..


reosiridenri

Messaggi consigliati

Buonasera,

Vi chiedo consiglio inquanto non so piu che pesci prendere...

Questo è il mio videocitofono , a livello condominiale non ci sentono e non vogliono cambiare tutto l'impianto ma io devo togliermi di casa questo scatafalco. Cosa posso comprare? Vi posto le foto del cit e dei collegamenti. Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


tecnico.logico

Scusate ma dipende anche dalla telecamera che è installata nel condominio o posso cambiarlo con uno di questi modelli che mi avete proposto non interessandomene? Basta che prendo un videocitofono compatibile con il mio cablaggio interno giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio nel manuale del videocitofono che tecno.logico dice che è installabile solo con telecamera ccd... tradotto? :-) come faccio a sapere se ho uma telecamera CCD nel portone?.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico.logico

Ti conviene contattare l'impiantista del condominio e chiedergli il tipo di telecamera esistente e se c'è un alimentatore a relè per l'azionamento della serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao reosiridenri, perdonami ma come hai fatto a caricare le foto...ho un problema in un'altra discussione di citofoni e non riesco a caricare le immagini...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

X Dindo :Se cerchi nel forum ci sono sezioni anche per le informazioni dove viene detto anche di utilizzare la funzione cerca per risolvere cose che non si sanno.

Di sicuro da nessuna parte c'e' scritto di inserirsi in una discussione di altro utente per avere informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...