Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Urmet Mod. 956/41 Monofamiliare


Nicolaenne

Messaggi consigliati

se qualcuno ha acquistato questo tipo di videocitofono chiedo cortesemente come ha fatto a farlo funzionare funzionare con 5 fili. sul kit c'è scritto videocitofono a 5 fili senza cavo coassiale. il videocitofono è fornito di schema però per me al posto esterno se non metti minimo 8 fili non riesci a farlo funzionare.perchè soltanto dall'alimentatore devi portare 4 fili poi altri 5 dal posto interno e gia non bastano 8 ma ne devi mettere 9. io l'ho acquistato per mia figlia che al posto esterno ha 6 fili. io dovendo sostituire il vecchio citofono urmet e, avendo letto videocitofono a 5 fili ho pensato si potesse fare qualcuno ha già fatto questo cambio? se affermativo chiedo cortesemente una risposta sempre per cortisia e senza fretta tanto per il momento ancora funziona il vecchio. il peggio è che non ho la possibilità di passare altri fili senza l'intervento di un muratore. grazie a tutti nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti


tecnico.logico

E' come pensi, al posto esterno, ai 5 fili provenienti dal montante dei posti interni si sommano quelli dell'alimentatore e quelli della serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...