Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Cambio Citofoni Farfisa


Dindo80

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

da due mesi combatto con questo problema e mi ritrovo senza citofono, ho cambiato il vecchio modello con un PT510 Farfisa (anche il vecchio era un Farfisa e funzionava benissimo, solo che l'ho trovato a casa nuova e non so che modello è, comunque classico citofono rettangolare squadrato a un pulsante) solo che ora non riesco a farlo funzionare...ho collegato i fili nello stesso modo di come erano prima ma se funziona una cosa...tipo l'apri portone non funziona il campanello :( e così via...ho fatto venire a casa un elettricista e un "citofonista", ma entrambi non ci hanno capito granchè...mi è stato assicurato che il nuovo modello è perfettamente compatibile, ora vi posto le foto dei due meccanismi e spero che qualcuno mi risolva questo problema...GRAZIE A TUTTI!

6nKJx.jpg?1kaE0W.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

6nKJx.jpg?1

Non ho volutamente modificato il tuo messaggio perche' tu vedessi che i tag dove hai inserto il link della foto sono doppi e il sistema non li accetta.Per far comparire la foto ho solo eliminato la parte doppia.

Ciao.

Usa anche la funzione cerca quando hai bisogno di info e inoltre,per sapere se la foto si vede,utilizza il tasto anteprima in modo che gia' vedi come si presentere' il messaggio una volta inviato.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

E' condominiale, una palazzina di 6 appartamenti...se per alimentatore intendi il posto esterno anche quello è Farfisa, ma non so proprio che modello sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico.logico
se per alimentatore intendi il posto esterno anche quello è Farfisa, ma non so proprio che modello sia.

Non è il posto esterno, comunque lasciamo perdere.

La prima cosa che farei è dare un'occhiata su un citofono di un vicino(meglio se più di uno) se ha i conduttori dello stesso colore dei tuoi e mi annoterei la corrispondenza sui vari morsetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...