Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Kit Video Monofamiliare 2Voice Urmet


koperniko

Messaggi consigliati

Ho installato un kit monofamiliare 2voice della Urmet Mod . 1083 costituito da alimentatore 1083/20 da interno 1740/83 SIGNO e da posto esterno 1083/72 .

il kit è costituito da un solo posto interno, ma per esigenze del cliente ne ho aggiunto un secondo , collegandolo alla linea OUT del primo posto interno col sistema ENTRA-ESCI.

Ho impostato il codice utente uguale sia sul primo e sul secondo posto interno, ho settato la terminazione della linea , ma all' attivazione dell' impianto ho notato che i posti interni suonano con ritardo rispetto al momento in cui si preme il pulsante di chiamata dal posto esterno.

Quali settaggi posso controllare ?? o programmazioni devo fare per far si che i 2 posti interni suonino istantaneamente dopo aver premuto il tasto di chiamata all' esterno ????

grazie saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


tecnico.logico

Dovresti impostare il codice int con il banco di 2 dip switch, sul posto principale al valore 0 e sull'altro al valore 1, tieni però presente che la chiamata è sequenziale, cioè il posto principale squilla subito, il secondario in sequenza(quindi in ritardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille tecnico, in effetti il settaggio del cod int. non l' ho considerato , anzi con molta probabilità è rimasto in entrambi i 2 posti interni settato a 0.

Domani ti farò sapere..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ,avevo impostato erroneamente lo stesso codice INT su entrambi i 2 posti interni , adesso è tutto ok ,ma come dice arcadia vi è un leggero ritardo , penso sia nell' ordine dei 2 o 3 secondi.

Sinceramente ,all' inizio mi è sembrata una cosa strana, forse perchè sono stato abituato ai sistemi della Bticino, adesso capisco la filosofia Urmet che permettetemi di affermare sembra sia piu' performante di quella Bticino ,relativamente alla videocitofonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...