Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Videocitofono Singola Abitazione Con Due Cancelli


eletricanto

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

spiego subito il mio problema, ho necessità di installare un sistema di videocitofoni in casa. ho due entrate, composte entrambe da un cancello a battenti automatizzato ed un cancelletto con apertura elettrizzata. in pratica 4 cancelli totali, due per ogni vialetto. ad ogni entrata devo installare una pulsantiera con frontale video. tutto questo per quanto riguarda l'esterno.

internamente invece, devo posizionare tre videocitofoni e due citofoni normali (5 pezzi in tutto) che ovviamente mi permettano di:

-aprire i due cancelli con apertura elettrizzata (singolarmente ed indipendentemente l'uno dall'altro)

-aprire i due cancelli automatici (idem come sopra)

-svolgere le ovvie funzioni di citofono e videocitofono

in pratica dovrei avere 4 pulsanti separati, uno per ogni cancello.

ho visto vari modelli (sia pulsantiere che videocitofoni, che citofoni normali "a telefono") della bticino, urmet e elvox, il mio dubbio è se questi modelli "standard" riescano a soddisfare o meno il mio bisogno, oppure se mi conviene fare un apparato particolare con uno schermino e dei pulsanti che gestiscano il tutto. son ancora indeciso tra i sistemi a 2 fili e quelli a 5 fili.

in generale mi piacerebbe sapere come fareste a risolvere il mio problema. fermo restando che vorrei poter avere la possibilità IN FUTURO di inserire un sistema di telecamere, visualizzabili magari anche sullo schermino (magari un pò piu grande, un 10pollici) del videocitofono.

ho bisogno di voi,

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...