salvatore81 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Inserito: 13 novembre 2012 (modificato) ragazzi vi volevo chiedere una cosa.io ho cambiato una scheda za3 vekkia (=vecchia) con una nuova di un cancello ad 1 anta e ho cambiato anche la ricevente x (=per) dei telecomandi piu moderni e l'antenna e il lampeggiatore che ormai non funzionavano piu e x (=per) 1 giornata ha funzionato tutto pero verso le 4 del pomeriggio all'improvviso si sono bruciati i 2 fusibili e la lampadina del lampeggiatore....ho cambiato i 2 fusibili e funziona.la lampadina la andro' a comprare dopo e ce la mettere....cosa puo essere stato a far bruciare i 2 fusibili e la lampadina? uno sbalzo di tensione?? ** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 13 novembre 2012 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Inserita: 13 novembre 2012 Accodarsi ad una discussione non avente gli stessi quesiti può creare incomprensioni e risposte inconcludenti; sganciato il tuo messaggio ed aperta una discussione propria.
Messaggi consigliati