Vai al contenuto
PLC Forum


Non Funziona Elettroserratura Con Pabx Ticino


nobolino

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con un impianto citofonico con centrale pabx 335828, il problema è che non funziona l'apertura della serratura, mentre tutto il resto si. Ho controllato sul modulo esterno 335902, su questo, quando si suona e successivamente si preme il pulsante per l'apertura del pedonale, sento il relè scattare ma non da nessuna tensione in uscita. Il tutto è successo dopo che il cliente ha smontato il modulo esterno per cambiare i nome sui cartellini, quando ha rimontato il tutto si è accorto dell'inconveniente. Secondo voi che cosa può essere successo? Il mio dubbio è che quando ha smontato il modulo esterno possa aver in qualche modo cortocircuitato qualcosa, ma in questo caso, detta apparecchiatura non ha un fusibile o una qualsiasi altra protezione? Vi sono grato per qualsiasi delucidazione in merito, Buona giornata a tutti, Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per l'insistenza ma, nessuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di impianto? Io no sinceramente e volevo chiedere alcune delucidazioni. Grazie comunque a tutti per l'attenzione. Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...