cicozagor1964 Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Inserito: 19 novembre 2012 gradirei sapere se posso installare gli attuatori interrati elettromeccanici faac 770 24v su una centralina bft libra c-ma ovviamente l'installazione deve consentire il controllo della coppia massima di spinta per ovvi motivi di sicurezza ringrazio da subito chi mi dara' informazioni al riguardo
gianfranco1963 Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 no non lo puoi fare perchè la centralina libra vuole i finecorsa. il faac 770 non li ha. o gli monti in qualche modo dei fine corsa e li colleghi (non credo sia facile inventarsi qualcosa che funzioni bene in poco tempo) oppure cambi centralina e metti una faac.
cicozagor1964 Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 so comunque di una centralina analoga della faac ( la 455 ) che gestisce i finecorsa e quindi anche su attuatori 770 24v credo sia possibile installare i finecorsa attendo risposte al riguardo
gianfranco1963 Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 tu hai detto che i motori sono a 24V quindi la 455 non la puoi usare. devi procurarti la centralina FAAC per i 24 Volt oppure una centralina di qualsiasi marca per 2 motori a 24 V che non voglia i finecorsa ma rilevi la corsa tramite le battute meccaniche. a dire la verita non so se la libra possa funzionare ponticellando tutte le uscite finecorsa con il comune. se l'hai gia prova a banco ma se la devi comprare non rischiare e comprane una nata per la funzione che serve a te.
Messaggi consigliati