Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilità Centralina Bft Libra C-Ma Con Attuatori Faac 770 24V


cicozagor1964

Messaggi consigliati

gradirei sapere se posso installare gli attuatori interrati elettromeccanici faac 770 24v su una centralina bft libra c-ma

ovviamente l'installazione deve consentire il controllo della coppia massima di spinta per ovvi motivi di sicurezza

ringrazio da subito chi mi dara' informazioni al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti


no non lo puoi fare perchè la centralina libra vuole i finecorsa. il faac 770 non li ha. o gli monti in qualche modo dei fine corsa e li colleghi (non credo sia facile inventarsi qualcosa che funzioni bene in poco tempo) oppure cambi centralina e metti una faac.

Link al commento
Condividi su altri siti

so comunque di una centralina analoga della faac ( la 455 ) che gestisce i finecorsa e quindi anche su attuatori 770 24v credo sia possibile installare i finecorsa

attendo risposte al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai detto che i motori sono a 24V quindi la 455 non la puoi usare. devi procurarti la centralina FAAC per i 24 Volt oppure una centralina di qualsiasi marca per 2 motori a 24 V che non voglia i finecorsa ma rilevi la corsa tramite le battute meccaniche. a dire la verita non so se la libra possa funzionare ponticellando tutte le uscite finecorsa con il comune. se l'hai gia prova a banco ma se la devi comprare non rischiare e comprane una nata per la funzione che serve a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...