Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilità Postazione Esterne 2 Fili


Umbertazzo

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo a tale forum, e chiedo aiuto.

Ho acquistato da appena un mese, da Leroy Merlin, un videocitofono da 7" touch screen, a colori, con possibilità di memorizzare la foto di chi suona e al quale non si risponde (esempio segreteria videocitofonica) (marca Evology mod VP2C-FI2). Tutto ok.

Funziona con trasformatore che alimenta la postazione interna a 15 VCC/1A, assorbimento 210-550mA, da questa partono due fili con polarità (+ e -), che arrivano alla postazione esterna, da questa escono due fili per un elettroserratura, più possibilità di una seconda apertura (es cancello carrabile).

Tutto funzionava perfettamente.......quando.............due notti fa......un "povero" delinquente, mi ha asportato la postazione esterna (contropiastra compresa).........dopo una lunghissima ricerca non ho trovato nessun pezzo di ricambio, idem da Leroy Merlin.........

vorrei sapere se acquistando una postazione esterna con tali caratteristiche (se esistono) può funzionare o meno...........

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...

salve , non e tutti questi kit due fili con alimentazione 15 v cc , siano in realta intercambiabili pure se di marche diverse ? sono fatti in oriente e poi arrivano qua con marche appiccicate qui . io comprero due kit 2 fili da leroy m e avanzero una postazione esterna .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...