lor.io Report Share Posted January 13, 2013 Ciao, avrei la necessità di valutare l'implementazione su un processo produttivo di un sistema di stampa a colori su rotoli di policarbonato per realizzare etichette/targhette adesive. Inoltre queste etichette devono essere forate (pensavo con tecnologia di taglio laser) in determinate aree prestabilite. Secondo voi è un applicazione realizzabile? se si conoscete aziende che realizzano queste applicazioni? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Maurizio Colombi Report Share Posted January 13, 2013 Mah......non mi è molto chiaro il concetto, ma quando sento parlare di etichettatura....mi viene in mente Cicrespi....... Quote Link to post Share on other sites
lor.io Author Report Share Posted January 20, 2013 Buongiorno, a distanza di una settimana e dopo varie ricerche mi rendo conto che il sistema che vorrei adottare non è realizzabile da nessun azienda. Sinceramente pensavo fosse più fattibile, ma sembra che le aziende che producono sistemi di stampa abbiano paura di fare ricerca e prototipizzare nuovi processi. Comunque se qualcuno conosce qualche altra azienda anche estera che realizza sistemi di stampa personalizzati può segnalarmelo- grazie Quote Link to post Share on other sites