Vai al contenuto
PLC Forum


I-Project Schneider Software


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ...

Qualcuno conosce questo programma ? Vorrei sapere se è un pacco oppure sono incapace io. Allora vi spiego il mio problema ho due quadri in cascata : nel primo quadro ho inserito un interruttore magneto-termico e basta(Quadro generale) ,l'uscita QG va ovviamente nel secondo quadro (Quadro di zona ) ed io vorrei mettere per primo il differenziale e poi l'uscita del differenziale nei magneto-termici questo per ogni locale . Ebbene il programma non mi fa mettere un differenziale puro, sono costretto o ad inserire un sezionatore++differenziale oppure un magneto-termico+differenziale .

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

stesso problema mio! ha un po di pecche questo software! per esempio ho la necessità di mettere, sulla linea di arrivo al quadro, a monte del generale, degli scaricatori e non me lo lascia fare.... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero il programma ha un pò di pecche, però è anche da considerare il fatto che è abbastanza intuitivo e si riesce ad ottenere un risultato in maniera rapida, Smilev comunque mettere un sezionatore+diff.puro, a livello puramente di calcolo, è uguale a mettere solamente il differenziale puro, quindi puoi prendere per "buono" questa composizione.

Io sono un paio d'anni che utilizzo questo programma, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del prodotto (che è totalmente free tera l'altro) anche se a volte sono stato costretto a "forzarlo" per ottenere il risultato voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Pierantonio Bianco

ciao a tutti, io uso I-project da piu' di un anno, e alla fine, anche se sballa un po le dimensioni dei cavi su impianti piu' complessi, alla fine si riesce a lavorare;

il mio problema e' diverso, avendo aggiornato il mio pacchetto Office alla versione 2013 , i -project non riesce ad esportare in world (offline), praticamente nulla, e la stampante online non ti stampa progetti che superino i 20 quandri;

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

ma sopratutto qualcuno di voi ha la soluzione al problema?

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...