Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Da Incasso Extra Capitolato


Elisabart

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuova del forum e ho un problema da sottoporre: ho chiesto di installare, nei due piani del nostro appartamento in quadrifamiliare, due videocitofoni ad incasso, a led, a colori e vivavoce, al posto dei due da semincasso previsti. Abbiamo ricevuto un preventivo di € 1200 extracapitolato con il commento del capocantiere che poteva essere una spesa troppo alta. Sul momento anch'io ho pensato che la spesa poteva essere quantomeno rimandata, mentre mio marito che non è dello stesso parere pensa che in futuro non sia più possibile farlo, se non a costi molto più elevati. Secondo il vostro parere conviene farlo o potrei chiedere, intanto, una predisposizione? Grazie per le vostre risposte!

Modificato: da Elisabart
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e benvenuta !!!

per capire se la spesa e' troppo alta bisogna almeno sapere qualche dettaglio in piu'..

-marca e modello del videocit. che ti hanno proposto ?

-nel preventivo sono comprese le opere murarie per l'eventuale scatola incasso o e' la

stessa scatola del modello di capitolato ?

Modificato: da bumbi
Link al commento
Condividi su altri siti

..ci sono apparecchi videocitofonici da incasso che costano dai 400 ai 900 € cad. escluso

l'installazione, ma sono solo esempi...

cosi' mi spiace ma non posso aiutarti...

comunque quello che dice tuo marito e' vero...

se fai sostituire gli apparecchi adesso in fase di realizzazione impianto, dovrebbero

perlomeno scalare il costo di quelli da capitolato, e l'installazione bene o male e sempre quella..

se invece decidi ad esempio di sostituirli tra un anno , tieni presente che devono venire li

apposta a fare la sostituzione e comunque quelli che togli di sicuro non te li prende indietro nessuno...

in ogni caso ti consiglio di approfondire bene l'offerta, cosi' almeno da capire che prezzi hanno messo...

ciao... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...