Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Di Due Suonerie Di Citofoni Diversi


tonioanc

Messaggi consigliati

salve devo ringraziare questo forum di essermi stato davvero d'aiuto. Sono stato capace di effettuare un collegamento di tre citofono intercomunicanti serie terraneo 600 fra di loro senza posto esterno. Adesso invece vorrei che alla chiamata di uno di questi citofoni mi farebbe suonare il kit che ho montato in casa serie sprint ticino solo suoneria. E' possibile? chi mi potrebbe aiutare? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


In parallelo alla suoneria del terraneo 600, ci metti un relè 12Vac e sul contatto NO ci colleghi il parallelo del pulsante di chiamata dello sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo vinlo ti ringrazio della risposta, ma non essendo molto pratico ti volevo chiedere in dettaglio pratico ed elementare dove si inserisce il rele'esattamente e la procedura esatta passo per passo. Ti ricordo che si deve sentire la suoneria dello sprint chiamando dal citofono terraneo 600. grazie

Per acquistare il rele' 12 vac basta dire cosi' al negoziante?

Modificato: da tonioanc
Link al commento
Condividi su altri siti

Il relè lo puoi mettere dove ti viene più comodo. Devi solo intercettare i 2 fili della suoneria del 600, che dovrebbero essere 6 e 3 e li porti alla bobina del relè.

Sul contatto NO ci porti i due fili che ci sono collegati al pulsante del posto esterno dello sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL RELE' LO TROVO IN FERRAMENTA? E SI CHIAMA RELE 12VAC?

NON VORREI ESAGERARE MA POTREI AVERE UN PICCOLO SCHEMA CHE MI SEMPLIFICHI LA PROCEDURA? GRAZIE, GRAZIE

Modificato: da tonioanc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...